Friday, November 9, 2012

Trivago e James Bond | Prestiti Blog


Trivago è la community che aiuta i turisti nella ricerca dell’hotel più adatto alle proprie esigenze con modalità “free search”; ovvero partendo da una città o regione ci si può documentare su prezzi e disponibilità di accomodamento in 21 piattaforme internazionali.


Si rivolgono a questo social network almeno 10mila viaggiatori in un mese ed essendo interessante e vantaggioso questo si può considerare il comparatore di prezzi di hotel più grande d’Europa.


Sul sito, oltre a confrontare, ed eventualmente prenotare si possono pure scrivere e leggere le impressioni tratte da esperienze di viaggio dirette, e collegandoci, potremo anche scoprire diverse e differenti e opportunità.


Insomma, proprio su questa community abbiamo anche letto di un’iniziativa frizzante e diversa che magari potrà incuriosire e interessare molti di voi.


L’iniziativa di Trivago è legata alla recentissima uscita del film Skyfall con Daniel Craig che impersona il mitico James Bond, 007 al servizio di Sua Maestà.


A questo proposito Trivago passa in rassegna i dieci alberghi dove sono stati girati alcuni film della celebre saga.


L’esempio di Skyfall, capitolo 23 della saga di James Bond è l’hotel Ciragan Palace Kempinski di Istanbul, in Turchia, infatti la pellicola è stata girata fra la città sospesa sul Bosforo, la Cina e il Regno Unito. Nei vari film poi è stato selezionato il veneziano elegante e lussuoso Hotel Cipriani, il Granhotel Pupp di Karlovy Vary, in Repubblica Ceca, l’Atlantic di Amburgo.


A Londra, The Langham London, che si riconosce nel diciassettesimo capitolo della serie, primo film di Pierce Brosnan; c’è poi l’hotel di Città del Messico, costruito nel XIX secolo.


Anche le Bahamas hanno conosciuto James Bond, o meglio Sean Connery: il British Colonial Hilton Nassau ha visto un James Bond concludere le sue operazioni con un Martini, nella più classica tradizione dello 007.


In India c’è stato il Bond Roger Moore, al Taj Lake Palace di Udaipur, una isoletta sul lago Pichola. E c’è ancora il fascino del Mediterraneo con l’Italia: l’hotel Cala di Volpe, in Sardegna ha visto ospite James Bond, mentre ancora oggi alloggia le bellissime di Hollywood del tipo Heidi Klum e Denzel Washington e poi forse nell’elenco c’è ancora qualche hotel da rispolverare.


Che ne dite, non è poi così male questa carrellata per il mondo!


www.trivago.it/Hotel




Source:


http://prestitiblog.com/trivago-e-james-bond/






The News from http://welldenzel.blogspot.com