Ecco una nuova clip per Flight, il film di Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al Futuro e… CAST AWAY) con protagonista Denzel Washington nei panni di un coraggioso pilota che salva centinaia di vite durante un atterraggio d’emergenza. Ma in breve sarà trasformato da eroe a mostro…
E stata rilasciata in rete una nuova clip di Flight, la pellicola in cui Robert Zemeckis torna a filmare (sempre con grande spettacolarità), dopo Robert Zemeckis, un altro incidente aereo. Ma questa volta la storia prende poi un’altra piega: il pilota protagonista interpretato da Denzel Washington riesce infatti a portare a termine un atterraggio di emergenza e a salvare passeggeri ed equipaggio. In breve diventa un eroe, ma con altrettanta velocità verranno fuori pagine buie del suo passato che distruggeranno la sua immagine…
Ecco la nuova clip in cui si vede il personaggio interpretato da John Goodman che va a trovare Washington all’ospedale:
Dopo diverse pellicole in motion capture (Polar Express, Beowulf, A Christmas Carol), Flight è il film che segna il ritorno di Robert Zemeckis al cine ma live action. A completare il cast troviamo anche Kelly Reilly, Don Cheadle e Melissa Leo. Flight uscirà negli Stati Uniti i 2 novembre mentre in Italia uscirà il 24 gennaio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità intorno al film, cliccate “mi piace” sul riquadro sottostante.
Fonte: Yahoo!
Source:
http://blog.screenweek.it/2012/10/flight-nuova-clip-per-il-film-di-zemeckis-con-denzel-washington-218626.php